Abbiamo raccolto le domande che ci vengono più frequentemente poste dai nostri clienti. Rimaniamo sempre disponibili al cliente anche in forma diretta.
Ogni installazione di AcquaGEN prevede una valvola di emergenza posta a monte dell’impianto. Si trova esattamente sotto il lavandino, dove c’è la derivazione dell’acqua fredda del normale miscelatore di casa. E’ una valvola con una manopola nera, assicurati di chiuderla correttamente prima di effettuare qualsiasi altra operazione sulla macchina. Inoltre, chiudi sempre l’alimentazione elettrica.
Se vai in ferie, ricordati che il nostro AG3000S è dotato di un sistema di controlavaggio automatico temporizzato. Quindi non chiudere mai l’acqua, se prima non hai staccato anche l’alimentazione elettrica. Questo per evitare di bruciare la pompa che si aziona automaticamente senza avere acqua in ingresso.
I nostri impianti sono dotati di un sistema di controlavaggio automatico temporizzato. Questo sistema è obbligatorio per legge e prevede l’apertura automatica della valvola di scarico per far sì che non ci sia mai acqua ferma dentro gli impianti. Lo scarico elimina circa un bicchiere di acqua e dura circa un minuto.
Solo per le versioni a Osmosi Inversa, c’è la possibilità di andare a regolare il tenore salino e di conseguenza il gusto dell’acqua. In questo caso, se l’acqua dovesse aver cambiato gusto vi basterà regolare il registro del by-pass salino andando a modificare il tenore salino in uscita. Questa operazione si può fare tutte le volte che si vuole senza controindicazioni per gli impianti.
Se sei in possesso di un impianto non di nostra produzione e non sai a chi affidarti per il service, contattaci. Effettuiamo:
Contatta il nostro staff ed effettua un check-up gratuito di funzionamento del depuratore d’acqua. Un programma di controlli a verifica del buon funzionamento del depuratore d’acqua installato. Il servizio è gratuito e senza impegno.
Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze