Impianto acqua fredda e gasata
Il distributore di acqua fredda e gasata viene realizzato completamente in Italia soddisfacendo tutti i più alti standard di qualità dei materiali richiesti. Il distributore di acqua fredda e gasata garantisce comodità e facilità gestione grazie alla possibilità di regolazione della temperatura dell’acqua con un termostato a 7 livelli e una perfetta combinazione di gassatura dell’acqua regolando se si preferisce effervescente o fortemente gasata. Grazie al saturatore ad 8 bar, permettiamo di raggiungere qualsiasi livello di gasatura.
Modello Dispenser
L’installazione di un dispenser di acqua fredda e gasata prevede di poter posizionare l’impianto sopra il banco della cucina. Per questo motivo abbiamo scelto un dispenser acqua fredda e gasata prodotto completamente in Italia e dal design molto accattivante disponibile sia in versione nera che in versione bianca. La funzionalità dell’impianto acqua fredda e gasata si abbina quindi al design raffinato garantendo comodità e praticità di utilizzo e un ottimo effetto visivo. Produce acqua ambiente naturale, acqua fredda naturale e acqua gasata fredda. Con temperatura controllata e gassatura regolabile.
Modello Frigo sottobanco
L’installazione di un frigo di acqua fredda e gasata prevede di poter posizionare l’impianto nascosto sotto il lavello della cucina. Questo sistema si adatta perfettamente a tutte quelle persone che non vogliono modificare l’estetica della cucina ma che vogliono ottenere comunque tutta la comodità di bere acqua fredda e gasata dal rubinetto di casa. Per soddisfare i requisiti dell’impianto acqua fredda e gasata è necessario installare un rubinetto aggiuntivo sul pianale in modo che ci sia un punto di prelievo dedicato per l’erogazione dell’acqua. Produce acqua ambiente naturale, acqua fredda naturale e acqua gasata fredda. Con temperatura controllata e gassatura regolabile.
Sistema di raffreddamento
Noi ci teniamo molto ai consumi e all’impatto ambientale. Infatti abbiamo scelto per il domestico, solo sistemi di raffreddamento a ventilazione forzata; i migliori in termini di consumi energetici visto che la produzione dell’acqua fredda e gasata viene mantenuta performante da una ventola a 24 V. Consumi ridotti e prestazione garantite per avere qualità e risparmio sia sul fronte bottiglia minerale che sul fronte consumi energetici.